eBacheca.it - Bacheca annunci

Informatica Colle di Val d'Elsa, inserito in data 26 Luglio 2017 09:49

Lavorat.Auton.Occasionale

Offro Assistenza Informatica. Interventi: a Domicilio (Toscana) o Via Internet.

Lavoratore autonomo
Occasionale freelance.
Settore informatica

ASSISTENZA INFORMATICA E TELEASSISTENZA.
TELEFONO:
3281143705

Offro assistenza e consulenza tecnica con massima trasparenza su sistemi operativi Windows, Linux, Android (e Apple) in tutta la toscana a 20,00 €/h frazionate ogni 15 minuti dopo la prima ora, oppure in teleassistenza da controllo remoto con durata minima di un ora a 15,00 €, ore successive a 5,00 € ogni 30 minuti fino a conclusione di intervento richiesto, pagabile anche attraverso Ricariche Postepay senza scadenza di usufrutto, test di collegamento, diagnosi gratuita, garanzia in caso di intervento non risolto anche in teleassistenza che, nel caso, il tempo acquistato potrà essere riutilizzato o rimborsato entro la prima ora di attività per comprovato motivo. Eventuale ritiro o consegna a domicilio da concordare in quanto non è rimborsabile. I prezzi sono massimi e indicativi. Garanzia contro la lievitazione inattesa della durata di assistenza con eventuali soluzioni sicure ed economiche mettendo in primo piano le vostre necessità. Dalla consulenza alla personalizzazione per facilitare la scelta e l’uso dei sistemi Linux/Mac/Windows/Ios/Android.

INTERVENTI PIÙ COMUNI EFFETTUABILI ANCHE DA REMOTO:

Manutenzione periodica (tagliando) hardware (no da remoto) e software.
Ottimizzazione e configurazione del sistema per rendere più efficiente e veloce il vostro dispositivo comprese soluzioni per limitare e/o per liberare il consumo di memoria e per velocizzare tempi di caricamento.
Installazione e configurazione filtri di navigazione internet protetta per bambini.
Prevenzione e rimozione di Virus, Spyware, Malware, Rootkit, Bot-Net, Ransomware e CryptoLocker (ove possibile - particolari infezioni non sono effettuabili da remoto).
Configurazione e ripristino di rete e DNS.
Rimozione toolbar e pubblicità che si sono installate a sorpresa o senza la vostra autorizzazione.
Configurazione o trasferimento impostazioni utente.
Sicurezza on-line basata su Installazione e configurazione di antivirus, firewall e impostazioni su browser più comuni compreso blocco pubblicità invasiva e protezione preventiva da malware, velocizzando di conseguenza la navigazione web contenendo il volume dati.
Disinstallazione totale di antivirus e programmi che risultano impossibili da rimuovere.
Configurazione della posta elettronica con i programmi più comuni.
Recupero dati eliminati per errore (su disco compromesso o formattato no da remoto) su dischi fissi ed esterni, chiavette e schede di memoria (ove possibile).
Installazione e aggiornamento software, driver di sistema, periferiche e applicazioni.
Recupero dispositivi flash (chiavette) apparentemente inutilizzabili.
Risoluzione di problemi su applicativi più comuni.
Creazione disco dati, ridimensionamento volume dati e del sistema operativo installato (no da remoto per Linux).
Eliminazione definitiva dati personali (privacy) prima di formattare un intero hard disk (no da remoto in quanto diverso da bonifica spazio libero).
Ripristino password account utente su Windows e Linux (no da remoto).
Deframmentazione e ottimizzazione avanzata hard disk, registro di sistema e file di avvio.
Gestione avvio di più sistemi operativi (dual boot, trial boot ecc.).
Creazione chiavette avviabili per la maggior parte delle distribuzioni Linux.
Clonazione hard disk (no da remoto), creazione immagini, masterizzazione, back-up dati e ripristino di sistema.
Soluzioni per bloccare l’invio di dati privacy come telemetria, diagnostica e aggiornamenti “spia” da Windows e/o da browser (solo Firefox).
Assistenza smartphone, solo parte software (no da remoto)
Configurazioni e personalizzazioni dei sistemi Linux per renderli più gradevoli e funzionali in base alle vostre necessità.

POSSIBILITÀ DI TELEASSISTENZA DA REMOTO IN TOTALE SICUREZZA:

La teleassistenza non invalida la garanzia del tuo dispositivo permettendo di diagnosticare ed eventualmente risolvere un problema tecnico con il vantaggio della velocità dell’intervento e del risparmio economico. È necessario aver scaricato preferibilmente TeamViewer (è gratuito e su windows è possibile anche non installarlo) che, in caso di difficoltà, garantisco supporto nell’installazione. Spesso viene chiesto se da remoto si corrono dei rischi: assolutamente no poiché saranno coinvolti solamente 2 dispositivi le cui connessioni sono cifrate e protette per cui l’accesso avverrà solo comunicando il codice identificativo e relativa password, oltretutto sarà possibile assistere in tempo reale a tutte le operazioni che verranno eseguite con la possibilità di acquisire nozioni tecniche e comunicare senza bisogno del telefono, di conseguenza è sicuro perché è come avere il vostro dispositivo su banco senza averne il pieno controllo.

FORMATTAZIONE, INSTALLAZIONE E CONSULENZA:

Vuoi formattare ed installare uno o più sistemi operativi oppure dare una nuova vita ad un vecchio computer ma non trovi giusto spendere una cifra esorbitante? Linux è in rapida e costante evoluzione e in caso di consulenza saprò consigliarti una distribuzione adeguata alle tue esigenze grafiche e ai requisiti hardware del dispositivo in quanto ormai esistono rilasci che sono ispirati sulla stabilità e facilità d’uso; la licenza così come i software in Linux sono gratuiti e sarà possibile installarlo anche su modelli molto datati e muniti di poca ram. Per quanto riguarda l’installazione di Windows, il dvd retail di installazione e il tagliando di licenza con il product key saranno procurati dell’assistito oppure il pc dovrà contenere l’immagine per il ripristino di fabbrica.

NOTE:
Tutti gli importi sono al netto della ritenuta d’acconto che di conseguenza al privato non verrà applicata. Nel caso di eventuale perdita di dati durante lo svolgimento di assistenza tecnica, l’assistito è responsabile del salvataggio di back-up dei dati contenuti nei dispositivi hardware, quindi si impegna a proteggere file contenenti dati sensibili e credenziali (d.lgs. 196/2003), inoltre, in caso di mancato ritiro e pagamento entro 30 giorni dall’avviso di pronta consegna, oltre a non essere tenuto alla restituzione del bene, posso anche avvalermi del diritto di venderlo per recupero credito (art. 2756 e 2797 c.c.). Prestazione esclusa da Iva ai sensi dell’art. 5 del D.P.R. 633 del 26/10 /1972 e successive modifiche. I servizi elettronici offerti a committenti che agiscono al di fuori dell'esercizio non sono soggette all'obbligo di certificazione dei corrispettivi se non richiesti esplicitamente sul momento (G.U. N. 263 del 11/11/2015 - D.M. 27/10/2015 art. 1).
-
TELEFONO
3281143705.

Inserzionista: Giancarlo

Telefono: 3281143705
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
PAGAMENTO
L'utente accetta pagamenti in contanti
Inserito il 26/07/2017 09:49 - IP: 188.15.114.80
Scadenza Annuncio: 25/08/2017 09:49
Visualizzazioni: